Web - Fabrizio Vitali

Vai ai contenuti

Web

voto, non voto ?!
dopo un anno e mezzo di stallo
Latina Latina ...
DECORO PER LATINA
LATINA, tanto peggio tanto meglio
Non cado dal cielo
STRISCE MARCIAPIEDI ...
contattami
vitali@tuttolatina.it
335 443 1187




Oggi Latina, 120 mila abitanti, lasciata nel degrado presenta non solo strade in uno stato pietoso, ma anche marciapiedi, attraversamenti pedonali, parchi , caditoie , ponti e piste ciclabili a cui fare urgente manutenzione e in alcuni casi totali rifacimenti.

Bisogna risollevare tutto il Comune e riportare la qualità della vita a livelli quantomeno decenti. Va decisa una strategia per la vera qualificazione della marina e implementati e resi efficienti i servizi al cittadino compresi quelli sanitari attravero accordi più stringenti con la asl.


EMERGENZE
Manto stradale - marciapiedi - trasporto urbano - attraversamenti pedonali - barriere architettoniche - aree gioco - scuole - hanno bisogno subito di manutenzione e spesso di rifacimenti totali.
Lo scarso controllo della viabilità e la insufficiente illuminazione notturna di tante zone si trasformano in pericolo per il cittadino.
Rio Martino e il suo porto canale, al mare ancora non è sistemata la strada che da Capoportiere va verso verso Sabaudia e dall'altra parte ancora non è transitabile il ponte sul Moscarello che da Foce Verde porta verso Torre Astura e Nettuno, e i ponti presso i Borghi Bainsizza e Santa Maria .
Forse non pare, ma queste sono diventate emergenze in una città che è diventata impraticabile.

contattami
vitali@tuttolatina.it
335 443 1187



Torna ai contenuti